Che cos’è “No al panico sì alla vita”?
E’ un percorso individuale pensato per aiutare le persone determinate e bloccate dagli attacchi di panico a superarli per vivere senza limitazioni.
Se soffri di questo problema e sei determinato ad uscirne potrebbe essere il percorso adatto a te, anche se:
-hai fatto già tanti altri tentativi
-ti porti dietro il problema da parecchio tempo
-pensi che non c’è vita di uscita dal problema
MA….
Se non sei disponibile ad impegnarti seriamente per cambiare le cose e vorresti avere soluzioni immediate e facili o vorresti solo lamentarti “No al panico sì alla vita” sicuramente non fa per te.
Come è strutturato il percorso?
Il percorso si svolge completamente online, quindi non ci sono vincoli geografici.
Prevede dei colloqui e degli esercizi da svolgere tra un colloquio e un altro.
Questo percorso aiuta le persone a:
-individuare e bloccare i comportamenti che contribuiscono a mantenere gli attacchi di panico
-conoscere e applicare strategie efficaci per gestire la paura ed evitare che si trasformi in panico. Il panico, infatti, deriva dalla paura e dall’ansia eccessive.
-riprendere a fare cose che non fanno da un po’ o che fanno con grande fatica a causa del panico. Può trattarsi, per esempio, dell’attività fisica, dello stare da soli in casa, dell’allontanarsi da luoghi considerati sicuri, del prendere l’aereo o il treno o la metro, del frequentare certi negozi o locali e così via
Come accedere al percorso “No al panico sì alla vita” o avere maggiori informazioni?
Se pensi che il percorso potrebbe interessarti contattami al numero 3884462095 o scrivimi alla mail erica.tinelli@hotmail.it, specificando che sei interessato a questo specifico percorso.
Fisseremo un colloquio conoscitivo per analizzare la tua situazione e capire se il percorso può essere adatto a te. In caso affermativo, ti spiegherò nel dettaglio come funziona e potrai decidere se iscriverti.
3884462095
erica.tinelli@hotmail.it